Samuele Rossin 

& Nicola Cipriani

Da oltre dieci anni un punto fermo della musica dal vivo: centinaia di eventi, concerti. Show, club, teatri ma anche organizzazione di eventi dove la musica è richiesta. 

Un equilibrio perfetto tra progetto artistico, professionalità e affidabilità che li ha visti suonare in Italia e all'estero (Europa e Stati Uniti).

Suoni di strumenti acustici, voci che arrangiano, scompongono e ricompongono. Samuele e Nicola interpretano completamente live in chiave acustica i grandi successi della musica internazionale, dal pop al folk, dal rock al reggae in una miscela originale, personale e deliziosa coronata da due album, "Good Songs - riarrangiamenti", "La serie del bacio" e dal lavoro in prossima uscita "Back to pop - part.1"
Sofisticati e d’ascolto quando serve, coinvolgenti e divertenti se il concerto e il pubblico lo richiedono: Samuele e Nicola hanno alle spalle un’esperienza live di quasi 10 anni e centinaia di concerti in Italia e all’estero (Svizzera, Francia, Stati Uniti).

Entrambi professionisti del settore, Samuele è cantante e chitarrista con all’attivo centinaia di concerti come band leader in tutta Italia e all’estero, Nicola è chitarrista e turnista ed ha suonato per grandi artisti in tournée e concerti in tutta Europa, Egitto, Svizzera, Stati Uniti, Messico e Cile.

Insieme, Samuele e Nicola, sono stati in tour negli Usa con il cantautore e chitarrista Brad Myrick, in una serie di concerti tra il New England, Missouri e Illinois, oltre che come guest professor presso due università di musica statunitensi la Lewis and Clark community college e il St. Louis Wildwood community college.